Fraud (2019)
I Fraud sono piccoli, graziosi, soffici, incantevoli, teneri, dolci adorabili mostri assassini assetati di sangue (umano).
Sarebbe interessante esaminare la loro strategia di caccia se ne avessero una. La realtà è che non hanno mai avuto bisogno di impegnarsi più di tanto per fare fuori le loro prede in quanto sono mortalmente carini.
Questa è una bella comodità per i Fraud, ma rende anche la loro vita terribilmente monotona. Immaginate di essere un feroce predatore che si prepara per una eccitante battuta di caccia, ma la sua preda (cioè voi) invece di scappare o combattere o entrambe le opzioni, appena vi vede muore assassinata dalla vostra bellezza. Tanto vale andare a fare colazione al bar.
I Fraud hanno pensato al mimetismo, ma questo richiederebbe un paio di millemila secoli, come hanno imparato dai loro vicini di serie Waiting for Darwin.
Alla fine hanno optato per nascondere il loro adorabile musetto (e i loro 954 graziosi dentini da squalo tigre) sotto una maschera. Certo non è che sia molto efficace per nascondere la loro incomparabile bellezza, ma quando si è belli (e modesti) come un Fraud c'è poco da fare.
|