Never feed your sharkitty with your bare hands (2019)
When your shrimpcat stains your best portrait dress (2019)
Butterfawn con ali concettuali (2019)
Sebbene si pensi comunemente che il termine Butterfawn derivi dalla crasi tra ‘butterfly’ e ‘fawn’, in realtà Butter sta per butter perché queste graziose creature sono fatte di burro.
Le ali da farfalla sono puramente decorative. Le ali operative sono quelle concettuali e funzionano a propulsione metafisica.
Fortunatamente i Butterfawn sono geneticamente predisposti alla filosofia, altrimenti dovrebbero andare a piedi.
Il Mostro del Taffetà
I Mostri del Taffetà sono estremamente timidi. Per comprendere fino a che punto arriva la loro introversione basti sapere che i loro piccoli, dopo essere nati, restano ostinatamente all'interno dell'uovo più che possono, facendo spuntare la loro morbida pellicia attraverso il guscio.
Quando i baby Taffetà Monsters vengono spaventati all'improvviso, tendono a comportarsi come se venissero rapinati. Si ignora l'origine di questo comportamento. Gli scienziati ipotizzano che sia un riflesso atavico, sorto quando i Taffetas vivevano in un habitat ostile circondato da specie molto gangsta.
OMG! (2019)
Seeing a human is scary, especially if you have never believed in their existence.
Primus (2019)
The Awful Monster (2019)
Sp•ll (2019)
Ghost Bunnies (2019)
Waiting for Darwin (1) (2019)
Waiting for Darwin (2) (2019)
Fraud
I Fraud sono piccoli, graziosi, soffici, incantevoli, teneri, dolci, adorabili mostri assassini assetati di sangue (umano).
Sarebbe interessante esaminare la loro strategia di caccia se ne avessero una. La realtà è che non hanno mai avuto bisogno di impegnarsi più di tanto per fare fuori le loro prede in quanto sono mortalmente carini.
Questa è una bella comodità per i Fraud, ma rende anche la loro vita terribilmente monotona. Immaginate di essere un feroce predatore che si prepara per una eccitante battuta di caccia, ma la sua preda (cioè voi) invece di scappare o combattere o entrambe le opzioni, appena vi vede muore assassinata dalla vostra bellezza. Tanto vale andare a fare colazione al bar.
I Fraud hanno pensato al mimetismo, ma questo richiederebbe un paio di millemila secoli, come hanno imparato dai loro vicini di serie Waiting for Darwin.
Alla fine hanno optato per nascondere il loro adorabile musetto (e i loro 954 graziosi dentini da squalo tigre) sotto una maschera. Certo non è che sia molto efficace per nascondere la loro incomparabile bellezza, ma quando si è belli (e modesti) come un Fraud c'è poco da fare.
Piccolo demone che beve, circondato da crisantemi-ragno (2019)
I piccoli demoni sono irritabili e nervosi. È molto sconsigliato disturbarli, specialmente mentre stanno bevendo: essendo abituati ad un habitat fiammeggiante, trovano difficile comprendere l’acqua, e questo li rende ancora più irascibili del solito.
Questo non impedisce loro di avere una predilezione per l'acqua di sorgente, ma per istinto sono diffidenti e hanno i nervi a fior di pelle quando si confrontano con questo elemento, che per loro è affascinante e misterioso.
Il nostro demone ha individuato una sorgente di montagna che sgorga in una radura isolata.
Nonostante la sua giovane età è molto cauto e, a differenza dei suoi amici temerari (una volta la banda aveva anche pianificato di andare saltare nelle pozzanghere! Che incoscienti...) si è assicurato di esaminare attentamente l'area circostante prima di avvicinarsi all'acqua e intraprendere la rischiosa attività di bere.
Purtroppo a causa dell’inesperienza dovuta alla sua giovinezza, non ha realizzato di essere circondato da un branco di crisantemi-ragno.
I crisantemi-ragno sono creature ibride, in parte animali e in parte vegetali. Quale parte è animale e quale vegetale non è chiaro a nessuno, nemmeno loro stessi.
Comunque sono graziose bestioline floreali che per la maggior parte del tempo se ne stanno tranquille a riflettere sull’impermanenza, si nutrono di fotoni, sono pacifiche, innocue per umani e specie limitrofe e sono enormemente curiose. Se pensiamo che la remota posizione della radura l'aveva finora preservata dal passaggio di stambecchi ed escursionisti, possiamo immaginare la sensazione che la visita del nostro demone ha suscitato nella comunità multipede.
Data la loro duplice natura, i crisantemi-ragno sono allergici alle mezze misure: o stanno immobili come crisantemi o scattano come ragni potenziati, perché rispetto al ragno medio hanno più petali... cioè, più zampe ... insomma, quello che sono.
Non ho avuto il coraggio di restare a guardare, ho preso taccuino e matita e sono scappata a gambe levate.
Se per caso vivete vicino alla sorgente e sentite prima le urla indignate di un piccolo demone, poi l'odore di crisantemi-ragno carbonizzati, sappiate che per il momento è meglio stare lontani.